top of page

Giocare a Tris (Tic-Tac-Toe) con i propri figli!

Sei alla ricerca di idee per giocare con tuo figlio o tua figlia? Allo stesso tempo vuoi insegnare qualcosa che stimoli il cervello e che aiuti a sviluppare strategia e logica? Vuoi anche spendere poco?

Abbiamo il consiglio che fa per te. TIC-TAC-TOE THE DEFINITIVE PLAYBOOK FOR ADULTS AND KIDS è un pratico quaderno di 100 pagine con in totale 1200 schemini di Tris pre-stampati.


Non solo: in ogni pagina troverete un pratico segnapunti per poter tenere traccia del punteggio delle vostre partite e vedere se effettivamente, pagina dopo pagina, vostro figlio o vostra figlia migliora!


Questo libro è un'ottima idea regalo non solo per giocare in casa ma anche perché no in lunghi viaggi in macchina o ancor meglio in aereo. D'altronde si sa, i bambini soffrono molto facilmente di noia e tenerli intrattenuti senza inebetirli davanti ad uno schermo è spesso difficile.


Con TIC-TAC-TOE THE DEFINITIVE PLAYBOOK FOR ADULTS AND KIDS uccidere il tempo giocando a Tris è più divertente!


Gioco Tris per bambini

Il tris (conosciuto anche come fila tre, tria, crocetta e pallino, zero per, filetto, cerchi e croci, OXO, XOXO) è uno dei più classici giochi di tutti i tempi. Grazie alla sua facilità è sempre stato fra i preferiti dei bambini, soprattutto di quelli più propensi ad attività di logica.


Questo gioco è talmente radicato nella nostra cultura che vi sono addirittura dei vecchi ritrovamenti nell'antica Roma che ne provano l'esistenza e la sua curiosa popolarità al tempo, soprattutto fra i soldati.


 

12 visualizzazioni0 commenti
bottom of page