top of page

5 Idee Regalo per gli amanti del vino o del gin (con un Budget di 50 / 100 euro)

Volete fare un regalo a qualcuno amante del vino e/o del gin? Avete a vostra disposizione un budget che varia tra i 50 euro e i 100 euro?


Ecco a voi 5 idee regalo adatte per il vostro caso!


Volete regalare un buon vino che si fa ricordare? Regalate una bella cassetta di legno contenente 2 bottiglie: Brunello e Rosso di Montalcino Banfi 0,75 L



Vuoi regalare qualcosa ad un amante del gin che non si tira indietro dal divertirsi e sperimentare in compagnia? Questo kit DO YOUR GIN è l'idea definitiva per chi vuole sperimentare un buon Gin fai da te con 12 Spezie naturali di alta qualità in bellissime fialette di vetro.



Stai pensando di fare un regalo ad un sommelier mancato? Ecco a te TASTERPLACE: Un'ottima palestra per allenare l'olfatto con gli Aromi del Vino Rosso. Un Kit Sommelier economico, disponibile spesso sotto i 50 euro!


Stiamo parlando di un qualcuno che ama collezionare e quindi sfoggiare la propria collezione di vini della propria cantina?





Vuoi fare un regalo ad un vero esperto? una persona che rifiuta il vino se non fatto respirare nel decanter?


Sperando di averti regalato degli spunti interessanti ti ringraziamo per la lettura e ti invitiamo a dare un'occhiata anche ad altri articoli del blog qua sotto elencati o alla nostra homepage.

128 visualizzazioni0 commenti
bottom of page