top of page

Disegnare fumetti? Perché no!

Sei alla ricerca di idee regalo per appassionati di fumetti? Magari per qualcuno che ha sempre sognato mettere nero su bianco un'idea di fumetto che ha sempre avuto in testa? Magari quel qualcuno sei proprio tu? Vuoi anche spendere poco?

Abbiamo il consiglio che fa per te. Blank Manga Book (XXL) è un libro che lascia spazio alla tua fantasia! Contiene ben 150 pagine (circa 30/40 pagine in più rispetto agli altri prodotti similari) mantenendo un prezzo stracciato. Al suo interno troviamo tutto lo spazio necessario per la realizzazione di ben 15 storie.


Consigliamo questo acquisto non solo agli appassionati di Manga (la copertina infatti richiama questa nicchia) ma più in generale a chi è appassionato di fumetti.


Gli spazi per disegnare infatti si prestano a qualsiasi stile di disegno e la cosa migliore che abbiamo apprezzato è la diversità di ogni storia nella sequenza delle caselle.


Questo libro è un'ottima idea regalo non solo per bambini ma anche per adulti. Ottimo per chi cerca un regalo economico ma che allo stesso tempo vuole regalare momenti di relax e di stimolo creativo.


Con Blank Manga Book (XXL) uccidere il tempo disegnando personaggi e storie diventa molto più divertente!


 

26 visualizzazioni0 commenti
bottom of page