Borse – Le migliori idee regalo per lei
Che sia per un compleanno, una laurea, la festa della mamma, san valentino, natale, o semplicemente perché è bello fare regali a chi ami ecco a te una lista selezionatissima di borse per lei.
Le borse da regalare sono raggruppate prima di tutto per prezzo, poi per stile. Non perdere altro tempo e trova la borsa ideale per lei!
Michael Kors Annie
CLASSICA
Firenze Artegiani
CLASSICA
Borbonese Sexy
NEOROMANTICA
Michael Kors
COMODA
BREE
PER CHI AMA FARSI NOTARE
Braccialini Amelie
MINI
Michael Kors
CLASSICA
Michael Kors Susan
NEOROMANTICA
Piero Guidi Teresa
NEOROMANTICA
Michael Kors
COMODA
FURLA
PER CHI AMA FARSI NOTARE
Borbonese
MINI
Lacoste Nf3217
CLASSICA
BREE Collection
NEOROMANTICA
Firenze Artegiani
NEOROMANTICA
Michael Kors
COMODA
Coccinelle
PER CHI AMA FARSI NOTARE
Sebastian Sturm
MINI
Budget alto
Budget medio
Michael Kors
CLASSICA
Tommy Hilfiger
CLASSICA
Piero Guidi
NEOROMANTICA
Joop!
NEOROMANTICA
Love Moschino
PER CHI AMA FARSI NOTARE
O Bag
PER CHI AMA FARSI NOTARE
Love Moschino
MINI
PIQUADRO
CLASSICA
Lacoste
CLASSICA
Ted Baker
NEOROMANTICA
Borbonese
COMODA
Love Moschino
PER CHI AMA FARSI NOTARE
Tommy Hilfiger
MINI
Armani
MINI
Lacoste Nf2562ce
CLASSICA
Guess
CLASSICA
Love Moschino
NEOROMANTICA
Love Moschino
COMODA
Love Moschino
PER CHI AMA FARSI NOTARE
Calvin Klein
MINI
Budget basso
Liu Jo Jeans
CLASSICA
Lacoste
CLASSICA
ECOSUSI
NEOROMANTICA
ARMANI EXCHANGE
COMODA
REPLAY
PER CHI AMA FARSI NOTARE
Guess
CLASSICA
OBAG
CLASSICA
BOSTANTEN
COMODA
Guess
PER CHI AMA FARSI NOTARE
Modamoda De
PER CHI AMA FARSI NOTARE
Trussardi Jeans
CLASSICA
Tom Tailor
CLASSICA
Desigual
COMODA
ARMANI EXCHANGE
PER CHI AMA FARSI NOTARE
Tommy Hilfiger
MINI
NON TROVI UNA BORSA CHE FA PER TE?
OH NO!
Borse per lei per tutti i budget
È il compleanno della tua migliore amica? Sei il classico fidanzato in crisi per il regalo di San Valentino, anniversario o di Natale? La tua lei è una di quelle il cui guardaroba esplode di borse e che passa ore a scegliere quella della tonalità più abbinata al colore della cintura e delle scarpe? O semplicemente sei alla ricerca di un dono per la festa della mamma?
In questa sezione troverai borse per tutte le tasche e per tutte le esigenze: dalle pratiche, alle eccentriche, alle classiche, immancabili nel guardaroba di ogni donna, con una guida per orientarti tra i vari modelli.
Solo le marche migliori sono state selezionate e raggruppate per prezzo o categoria. Eleganti o sportive, grandi o mini, da giorno o da sera.
La borsa si sa è un accessorio irrinunciabile, compagna inseparabile di ogni donna. Per chi vuole regalarsene o regalarne una, a volte è un vero incubo orientarsi nella scelta online. Per questo ti offriamo una selezione di prodotti con un ventaglio ampio che spazia in colori, dimensioni, marche e modelli per scegliere quella più adatta alle tue esigenze.
Di una cosa si può star certi, che la persona in questione sia una fashion addicted oppure una sportiva che ama la praticità, non c’è donna che non sia felice di ricevere una borsa come regalo di Natale, San Valentino, laurea o compleanno che sia.
- Hai mai pensato alla gioia di tua mamma nel ricevere una borsa per la festa della mamma?
- La vostra cara è una neo-mamma, sempre alla ricerca di praticità, pur volendo mantenere gusto e femminilità nei suoi outfits? Una borsa delle giuste dimensioni e nei migliori materiali è senz’altro un pensiero più che apprezzato da chi molto spesso non ha il tempo per scegliere e acquistare una nuova borsa per sé.
- Sei alla ricerca di una borsa dal look classico? Nessuno meglio di Michael Kors interpreta questa esigenza
- Oppure stai pensando ad un acquisto per qualcuno che ama farsi notare in ogni particolare del suo look? Oltre alla nostra selezione di colori eccentrici, puoi orientarti sulle fantasiose di Desigual
- Hai una passione per lo stile collegiale? Orientati sulla nostra selezione di zaini e cartelle o dai un’occhiata a questa proposta di Tommy Hilfiger
- Tua figlia adolescente inizia a fare attenzione al look per le prime uscite tra amici? Puoi farla felice con una delle borse Guess della selezione in alto.
- Siete una coppia che non rinuncia alle uscite serali tra teatro, cinema e discoteca? Sorprendila con una delle borse mini selezionate per Lei.
Il biglietto auguri fai da te a tema borse
Avete trovato la vostra borsa ideale da regalare ed ora siete al fatidico bigliettino di auguri e proprio non sapete cosa scrivere?!
Noi di RegaloSuper.com non ci limitiamo a suggerirti il regalo, ma anche il pensiero per un biglietto di auguri che non si farà dimenticare!
Scegli tra una delle citazioni e delle battute di seguito sul mondo segreto della borsa da donna! Abbiamo scelto le più simpatiche tra tutte quelle proposte dal sito aforisticamente.com:
- La borsa di una donna è la sua segreta fonte di potere. Là dentro ci sono tanti segreti oscuri e pericolosi di cui noi poveri maschietti non dovremo sapere nulla. (Dal film Come farsi lasciare in 10 giorni)
- Le scarpe sono come gli amanti (scelti d’impulso). Le borse sono simili ai mariti: prima di sposarne uno ci si pensa un po’. (Paola Jacobbi)
- Una donna che non abbia nella sua borsa un rossetto, uno specchio, un correttore, l’aereo malese, il frullatore, l’ingresso per Narnia e un AK-47, non è una donna. (Elspecialista22, Twitter)
- Uso borse molto grandi perché mi porto sempre dietro un sacco di sensi di colpa. (mesmeri, Twitter)
- Le donne. Hanno il radar per trovare un ciglio non loro nella tua macchina, e poi non trovano le loro chiavi nella loro borsa.(matteograndi, Twitter)
- La borsa di ogni donna è l’ufficio oggetti smarriti e ritrovati allo stesso tempo (Anita Daniel)
- Per le donne la borsa è il territorio del “non si sa mai” e “può sempre servire”. E’ una grande prateria piena di buone intenzioni, speranze, progetti. (Paola Jacobbi)
- La borsa nasce quando lo spazio esaurisce le sue risorse e allora bisogna inventare uno spazio nuovo. (Fabrizio Caramagna)
- La borsa detta le sue condizioni allo spazio. Anche nella borsa più piccola ci stanno cose e oggetti che non avresti mai detto.(Fabrizio Caramagna)
- La mente di una donna è così complessa come il contenuto della sua borsetta; anche quando si arriva al fondo di essa, c’è sempre qualcosa che ci sorprende! (Billy Connelly)
- Avanzerà anche qualcosa. (FabbioGiallo, Twitter)
- Nella tasca interna di una borsa da donna c’è nascosto il terzo segreto di Fatima. (AlexNichilista, Twitter)
- Guardami come guardi quella borsa costosissima in quella vetrina. (AlbertHofman72, Twitter)
- Quello che disse “chi cerca trova” evidentemente non aveva mai aperto la borsa di una donna. (Vladinho77, Twitter)
- – Non trovo le chiavi! Sono nella mia borsetta. Infilo le mani nella borsa di mia moglie: niente, ora non trovo più nemmeno le mani. (Robgere, Twitter)
- Il segreto per farsi cercare da una donna è nascondersi in una borsa. (masse78, Twitter)
- Il trionfo degli accessori in questa epoca si spiega facilmente. La gente si veste in modo sempre più destrutturato e casual. Sono rimaste le borse e le scarpe a dare il tocco sexy a ogni look. (Tamara Mellon, stilista di Jimmy Choo)
- La borsa ha una particolarità, direi anche un privilegio: è un meta-oggetto. Serve a portare degli oggetti, ma essa stessa non è veramente un oggetto, è ad un gradino superiore rispetto a ciò che trasporta. È incomparabile, è un medium. (Francois Dagognet)
- Stanca di portare le mie borse a mano e di perderle, ci aggiunsi una striscia e le misi a tracolla. (Coco Chanel)
- Il celebre monogramma di Louis Vuitton, col fiore stilizzato iscritto nel cerchio e nella forma a diamante ispirati al japonisme di fine ‘800, ha più di un secolo. (Minnie Gastel)
- Negli anni 60 il marchio Louis Vuitton era un segreto accessibile a pochi. E’ il 1960. Alain Delon incontra Luchino Visconti per il provino di un film. Dopo l’incontro Delon commenta con un’amica: “E’ proprio un aristocratico, non un regista qualsiasi. Pensa che aveva le sue iniziali stampate su tutto il bagaglio…”. Oggi nessun attore potrebbe peccare di tanta ingenuità confondendo le iniziali di Luchino Visconti con quelle di Louis Vuitton. (Paola Jacobbi)
- Le donne in carriera, che non hanno tempo quasi per niente, magicamente lo trovano per cercare con puntiglio certosino la borsa giusta. Curioso che non dedichino la stessa attenzione nel selezionare il marito (Paola Jacobbi)
- Siamo disposti a spendere di più per una borsa che per una vacanza o una automobile – e vogliamo che il resto del mondo lo sappia. (Caroline Cox)
- Duecento anni fa, il ruolo della donna era in gran parte domestico e essa teneva le sue cose nelle tasche e pieghe dei suoi vestiti anziché in una borsa. Ma, come le donne hanno cominciato a lasciare la casa, sia per il tempo libero che per il lavoro, le borse sono diventate un modo utile di portare i loro beni. (Caroline Cox)
- Se le scarpe indicano il grado di sex-appeal di una donna, le borse indicano la sua condizione sociale, le sue amicizie, il suo stile di vita. (Paola Jacobbi)
- Secondo uno studio ci sono dieci modi di portare una borsa (in spalle, con il pollice agganciato, stretta sotte le ascelle, etc) che rivelano la psicologia della donna. (Patti Wood)
- La maggior parte delle donne hanno tra 30 e 60 borse, ma utilizzano solo uno o due di esse. (Ann Sullivan)
- Le borse sono i nuovi gioielli. (New York Times)
- Le donne per esistere non possono fare a meno di un accessorio vitale dal quale raramente si separano: la borsetta. Oggetto che distingue la donna dall’uomo, come fanno le corna con il toro e la mucca. (Luciana Littizzetto)
- Molti uomini trovano la complessità di quello che le donne portano in una borsa eccitante e oscuro e non avrebbe mai il coraggio di invaderne la privacy. (Caroline Cox)
- A volte, per strada, vorrei fermare le donne che indossano i falsi e dir loro che, senza saperlo, si stanno svalutando da sole. Meglio una borsa anonima, ma fatta bene. Però devo dire che quando non vedo in giro falsi Gucci mi allarmo. Significa che dobbiamo applicarci di più. (Frida Giannini)
- La borsa di Mary Poppins in cui portare con sé tutto ciò di cui si ha bisogno per annoiarsi mai si chiama fantasia. (diodeglizilla, Twitter)
- Ho borse griffate sotto i miei occhi. (Carrie_Bradsh4w, Twitter)
- Le borse piccole. Bah! Le riviste possono anche pubblicizzare questa o quella borsetta di stagione, ma se penso a quello che devo portarmi dietro io: la penna, il cellulare, i preservativi, il bavaglio di cuoio, il frustino a più code (…) Un capace borsone è più indicato. Infilare tutto in una baguette di cuoio di una marca di lusso è un gioco di prestigio che non riuscirebbe neanche ad Houdini. (Belle de Jour)
- Non mi fido delle donne con la borsa piccola (evacruciani, Twitter)
- Cara ragazza, la borsa più adatta al tuo abbigliamento da sera è quella del ghiaccio. (nina_ein, Twitter)
- Sono troppo intelligente: ho regalato a mia moglie un portachiavi a forma di borsa da donna. (alecerio, Twitter)
- Anna Karenina, prima di buttarsi sotto il treno lancia sui binari la sua borsetta di velluto rosso. Una donna stanca della sua borsa è stanca della sua vita. (Anna Johnson)
- Rispetto a un paio di scarpe, ricordatevi sempre che una borsa non potrà mai, dico mai, farvi male ai piedi. Nemmeno alla sua prima uscita! (Paola Jacobbi)
Regalare una borsa per lei, adatta alle esigenze della vostra donna
Certo se è una donna che deve regalare una borsa ad un’altra donna tutto è più semplice, che sia un’amica, la mamma, la fidanzata dell’amico di tuo marito.
Tu invece sei un uomo, non usi le borse anzi diciamocelo, sei tra quelli che pensano “ma cosa mai dovrà portare di così pesante in questa borsa?!”.
Niente paura, per orientarti al meglio cerca di capire le risposte alle domande che seguono:
- La dimensione – la mia Lei è di quelle che non escono senza la trousse, la bottiglietta d’acqua e il megaportafogli? Allora andate diretti su una borsa di grandi dimensioni, idealmente una di quelle doppio fondo con la pochette staccabile. La mia Lei è una di quelle che a stento ricorda di prendere le chiavi di casa quando esce, sempre di fretta, fan della comodità e delle scarpe da ginnastica? Allora optate senza dubbio per una dimensione medio piccola, senza troppe tasche. I modelli a zainetto o a cartella sono senz’altro una valida opzione in questa categoria di dimensione.
- I materiali – qui orientarsi è semplice. La tua lei è maldestra e distratta, del tipo che entra in casa e lancia la borsa dove capita? Siete una coppia con figli in età bassa o con una figlia adolescente che ama prendere in prestito borse e scarpe dalla mamma? Evitate il tessuto, optate per borse in vera pelle o cuoio che sono perfettamente lavabili e trattabili con il buon vecchio metodo della nonna del latte o latte detergente se preferite.
- Il prezzo ovviamente. In questa pagina abbiamo volutamente incluso i nostri modelli preferiti divisi per 3 fasce di prezzo, in modo tale da non scontentare nessuno.
Su RegaloSuper.com trovi le migliori borse da donna per rapporto qualità prezzo: lasciati consigliare!