top of page

Sorprese folli per lui: stupiscilo e conquistalo!

Aggiornamento: 16 giu 2022


Amiche donne, diciamocelo: che sia nostro marito da svariati anni o che siate fidanzate con Lui da poco, per noi il compleanno, Natale o San Valentino non sono altro che occasioni per dimostrargli il nostro amore, stupirlo e conquistarlo con un pensiero speciale.


Sei alla ricerca di sorprese folli per lui e non hai le idee chiare. Non te ne fare un cruccio ma dai un'occhiata ai consigli seguenti. Troveremo insieme la sorpresa folle ed intrigante per lui.


Anche perché siamo oneste: non ne possiamo più di regalare i soliti must come camicia, cravatta o profumo. Probabilmente di compleanni e ricorrenze insieme ne avete passate così tante che di regali must-have o evergreen ve ne sarete già scambiati a sufficienza.


Avete mai pensato di regalargli un’esperienza? Un attimo di vita vissuta ed il ricordo di questi attimi nel vostro futuro insieme può arricchire la vostra storia e rendere indimenticabili una giornata o perché no un weekend intero!


Quando ci affacciamo al mondo delle esperienze (comunemente offerte in “cofanetti”) navigando in rete ce ne sono di tutti i tipi: da solo, in coppia, con gli amici e per tutti i gusti. Solo tu sai cosa può rendere folle il tuo uomo e fargli brillare gli occhi all’apertura del pacco regalo contenente una delle esperienze selezionate per te tra le più folli del web! Sei pronta? Allora si parte!


Una cena romantica, magari a lume di candela

Innanzitutto procurati una candela romantica e profumata per preparare l'atmosfera giusta! Vuoi strafare? Dai un'occhiata a questo fantastico Kit Cena Romantica.

Una volta sistemata l'atmosfera è ora di cucinare qualcosa di speciale e prendere il tuo lui per la gola. Ti senti pronta per questa bellissima impresa?


Soprattutto se non ti senti una Masterchef e magari vuoi preparare una cena indimenticabile per il vostro San Valentino ci sono varie idee regalo che potrebbero aiutarti a splendere in cucina. Di seguito trovi le nostre scelte selezionatissime:

Non vuoi nemmeno provarci a cucinare qualcosa di delizioso? Ok, allora lascia fare ai professionisti e regalagli questo bellissimo cofanetto Smartbox:


Il dopo-cena?

Qua la candela romantica e profumata segnalata prima può nuovamente tornare utile!


Avete una vasca? Che ne dici di organizzare un bagno caldo e rilassante con queste profumatissime bombe da bagno?


..e se proprio vuoi concludere la serata, il tuo lui potrebbe apprezzare molto un nuovo intimo, e qui puoi trovare le scelte più popolari per l'intimo sexy.



Per l’appassionato di motori

Pronti per un giro in pista?! Ferrari, Lamborghini o Ducati? Le prossime sorprese folli per lui sono da regalare all'uomo o al ragazzo che ama le macchine o le moto e che é appassionato di velocità a due o quattro ruote. Questi cofanetti sono sicuramente un'idea interessante per un compleanno o per una laurea di un ragazzo sportivo ed amante dei motori. Consigliato a chi ha solo i motori nella testa.


Adrenalina Motori Wonderbox

Se non vuoi spendere un capitale ecco a te Adrenalina Motori di Wonderbox: Oltre 900 (novecento!) attività ADRENALINICHE per 1 o 2 persone:

Motori in Pista Smartbox

Un'alternativa altrettanto valida sembra essere questo cofanetto regalo di Smartbox chiamato Motori in Pista. Oltre 2.200 attività di guida sportiva lo aspettano su circuito o su strada: auto, quad, kart e non solo.

Rombo di Motori Ferrari Smartbox

Il tuo ragazzo è un ferrarista convinto? Che ne dici di fare questo mega regalo? Sicuramente meno economico dei precedenti, questo Rombo di Motori Ferrari farà sognare ad occhi aperti il tuo uomo come non accadeva da tempo.


Per l’appassionato di sport

Il tuo uomo quando nuota si sente il nuovo Michael Phelps? In questa sezione troverai alcune tra le migliori sorprese folli per lui che ama gli sport acquatici, che ha sempre voluto volare nel cielo come un uccello e molto di più.


Cofanetto Smartbox Passioni e avventura

Esperienze a scelta tra sport acquatici, attività di guida o di volo, tutto disponibile ad un prezzo accessibile che rende questo cofanetto esperienza un'ottima idea per un pensiero speciale o per un regalo di San Valentino o Natale.

Cofanetto Smartbox Pronti all'avventura

Pronti all'avventura di Smartbox include 2.325 Esperienze (con la E maiuscola): tra sport acquatici, attività di guida o di volo, questo cofanetto rappresenta un'ottima offerta che coniuga adrenalina e budget limitato.

..e perché non completare il regalo con una vera action cam per filmare l’esperienza? In questo modo il tuo regalo sarà davvero indelebile nella sua e nella tua memoria!

Il filmato potrebbe diventare una vera e propria pietra miliare della vostra storia, perché no da mostrare ai vostri figli o ai vostri futuri nipoti!


Per i veri temerari

Pronta a prendere il volo con lui? Questo e molto altro nei cofanetti di seguito proposti:


Cofanetto Brividi ad Alta Quota Smartbox

Brividi ad Alta Quota di Smartbox non è certamente un cofanetto esperienze per tutte le tasche tuttavia ci sentiamo di consigliarlo vivamente per coloro che hanno sempre desiderato fare un'attività sportiva spericolata. Attenzione: se è vero che alcune attività sono per due persone questo non vale per tutte le esperienze proposte. Ad esempio il lancio dall'elicottero è per una persona soltanto. Insomma: se desideravi provare questa emozione insieme al tuo ragazzo questo cofanetto non fa per te.


Emozioni Estreme Smartbox

Emozioni Estreme di Smartbox ha un titolo molto esplicativo e rappresenta un'ottima scelta nel caso vogliate lasciare un ampio spettro di scelta al vostro lui. Corse in macchina, immersioni, voli in mongolfiera.. sceglierà lui come emozionarsi a vostre spese!

Per i viaggiatori incalliti

Cosa c’è di più folle di un’evasione a sorpresa in una bellissima capitale europea o in uno dei tanti meravigliosi borghi d’Italia?


3 Giorni in Fuga in Europa Smartbox

3 Giorni in Fuga in Europa di Smartbox contiene ben 2.750 soggiorni a scelta in hotel, agriturismi e B&B in Italia e in Europa. 2 notti con prima colazione per 2 persone per un weekend lungo e romantico.


Fuga dalla Città Smartbox

Regalare Fuga dalla Città di Smartbox significa regalare un piccolo sogno, una fuga dalla routine permetterà di riscoprire la tranquillità della campagna presso un bed and breakfast dal fascino rustico e autentico. Desideri regalare momenti di relax, natura e silenzio? Ricarica le pile con il tuo ragazzo con questo cofanetto: al mattino, una superba colazione darà il via ad una bellissima giornata in simbiosi con la natura e le sue magie. Il tutto per un prezzo stracciato..

Mille e una Fuga Smartbox

Regalare Mille e una Fuga di Smartbox significa evadere ed emozionarsi insieme al proprio compagno. In questo cofanetto potrete scegliere uno tra 980 soggiorni in agriturismi, B&B e Hotel 3 o 4 stelle. Questo cofanetto regalo ha ovviamente un periodo di validità ma seguendo le istruzioni puoi decidere di cambiarlo o rinnovarlo gratis tutte le tutte le volte che vuoi. Non male vero?


Per i malati di calcio

Per chi “la domenica, ma anche il martedi, il mercoledi e il sabato” è solo di 90 minuti!

Conoscete CharityStars? Beh, se il vostro uomo è un vero appassionato di calcio, è arrivato il momento di conoscerlo. CharityStars propone infatti in asta esperienze con grandi nomi del calcio (e non solo) e soprattutto cimeli di sportivi. Calciatori del calibro di Cristiano Ronaldo, Messi, Buffon e Totti hanno già partecipato in passato a campagne di questo genere. Quindi hai capito bene: non solo puoi regalargli l’opportunità di passare del tempo in compagnia delle star del calcio, ma allo stesso tempo sosterrai anche una buona causa. Se non credi a quello che stai leggendo ti lasciamo questo link per avere maggiori informazioni su come incontrare i calciatori.


Mi raccomando non scordare di completare il regalo con la maglietta ufficiale della sua squadra del cuore di quest’anno che puoi scegliere comodamente su Amazon.it. Ricorda che puoi scegliere quella del numero 10 o del suo giocatore preferito, ma anche personalizzarla con il nome del tuo fidanzato o marito! Potresti esordire con la maglia per poi fargli scoprire piano piano il vero regalo!


Conclusione

Eri alla ricerca di sorprese folli per lui e ora presumibilmente sai cosa fare. Se non hai ancora trovato l'idea convincente prenditi un po' di tempo ed esplora le nostre migliori categorie regalo:


451 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page